Home

Andrea Pozzi


“Piacere sono Andrea Pozzi, ho 24 anni e abito a Lecco sono uno studente all’ultimo anno della Magistrale in Geologia all’università di Milano Bicocca (UNIMIB)

Oltre alla passione per la Montagna e tutti gli sporti ad essa annessa ho sempre avuto una passione per la musica coltivata negli anni mentre imparavo a suonare la chitarra, strumento che all’inizio era solo un hobby ma che negli anni si è trasformato non solo in una fonte di guadagno economico ma mi ha anche permesso di fare esperienze di vario tipo avendo poi conosciuto tante persone diverse grazie a matrimoni, fiere, bar, lezioni di chitarra ed eventi vari.

Il mondo della radio mi ha sempre incuriosito ma purtroppo non ho mai avuto modo di poter coltivare questa mia passione finché non mi sono imbattuto con “Radio Artista” che mi ha offerto la possibilità di gestire un mio programma che orgogliosamente condivido con 3 miei compagni di microfono ma anche di avventure.

Ora mi potete trovare ed ascoltare ogni mercoledì mattina dalle 7 alle 8 su “Radio Artista” in compagnia di Riccardo, Mace e Lucrezia con il programma “Siamo ancora in coma” per farvi compagnia nelle prime ore della giornata, vi aspetto! “

Andrea Pozzi,